Come ridurre il caro bollette

Partecipa alla Comunità Energetica e risparmia

Le attività di gestione della Comunità energetica SOLAR VALLEY riguardano la gestione strategica, tecnica e operativa di tutta la filiera: immette l’energia elettrica prodotta da impianti rinnovabili dei diversi progetti di autoproduzione e la rifornisce ai membri della Comunità energetica riconoscendo poi loro i vantaggi legati ai contributi statali maturati.

Perché scegliere di partecipare: autoprodurre energia e contrastare il caro bollette

Cultura, esperienza energetica e bonus per gli Autoproduttori

Uno degli obiettivi principali della Comunità energetica SOLAR VALLEY è quello di diffondere cultura energetica e fornire strumenti che garantiscano una trasparenza ed un’assistenza capace di trasformare il consumatore in un socio responsabile ed informato.

 

Vantaggi in bolletta per gli autoproduttori

Per i membri  della Comunità energetica SOLAR VALLEY viene riconosciuto il Bonus Autoproduzione, ovvero un contributo proporzionale alla quota di energia immessa in rete ed all’energia consumata.

L’importo del Bonus Autoproduzione inizia ad esser maturato, così come gli altri benefici dell’autoproduzione, a partire dall’entrata in esercizio degli impianti dei relativi progetti e della comunità riconosciuta da parte del GSE.

Partecipa alla comunità e investi nella tua energia

Sottoscrivi la tua partecipazione e scopri come essere protagonista della transizione energetica

Vai al modulo di adesione

Vuoi scoprire i vantaggi di partecipare alla Comunità energetica
SOLAR VALLEY?

Compila il modulo e riceverai la tua simulazione personalizzata direttamente via email

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Consumo annuo (kwh) di casa

    Privacy

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali per ricevere simulazioni e comunicazioni commerciali e/o promozionali, secondo quanto previsto dall'informativa privacy